Ultima modifica: 27 Febbraio 2019

A tutto PON

Dal 4 marzo 2019 partono i seguenti laboratori PON presso la Scuola Secondaria di Primo Grado di Minerbe:

• Modulo 2 del progetto ‘Esploratore… artista: fondere competenze ed esperienze’ rivolto agli alunni della scuola primaria (PON Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico e paesaggistico);
  • Modulo 5 del progetto ‘Poni@moci in ascolto’ rivolto agli alunni della scuola secondaria di Primo grado (PON Competenze di base).

Anticipazione dei prossimi moduli PON in partenza…

Contenuto non disponibile

Venerdì 21 dicembre 2018 si è concluso il Modulo 3 del progetto  ‘Poni@moci in ascolto’ (PON Competenze di base)

Il Modulo, incentrato sulla creazione di video tutorial sui vari tipi di testo narrativo, si è concluso con una grande sfida.

Link alla PLAYLIST DI YOUTUBE con i video creati dai ragazzi durante i laboratori.

Domenica 14 ottobre 2018 si è svolto l’evento conclusivo del Modulo 1 ‘Esploratore… artista: fondere competenze ed esperienze’ (PON Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico e paesaggistico)

Concorso ‘Piccoli madonnari’: in occasione della sagra della ‘Madonna del Rosario’ sono stati premiati i lavori migliori e sono stati consegnati gli attestati di partecipazione a tutti gli alunni coinvolti.

Scarica la LOCANDINA DELL’EVENTO

Scarica il POSTER riassuntivo dei laboratori (↓)

Articolo pubblicato su Legnago Week del 15/09/2018:

Dal 3 settembre 2018 si parte con i primi laboratori PON presso la Scuola Secondaria di Primo Grado di Minerbe:

• Modulo 1 del progetto ‘Esploratore… artista: fondere competenze ed esperienze’ rivolto agli alunni della scuola primaria (PON Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico e paesaggistico);
  • Modulo 3 del progetto ‘Poni@moci in ascolto’ rivolto agli alunni della scuola secondaria di Primo grado (PON Competenze di base).